Monday 5 June 2006

Ultimamente Falloppio ha dei pensieri di qualita’ decisamente scadente (diciamo pure di merda).

Falloppio, alquanto alterato, convoca un conclave di suoi 4-5 neuroni con e senza portafoglio e fa il seguente discorso:
Qui qualcosa non funziona. Stiamo sbagliando troppe cose.
keithharing_56 copyGuardate il blog, per esempio, gli ultimi post sono: Falloppio prende un dvd, Falloppio va al cinema, Falloppio va in Svezia e ci trova la Svedesi. Continuado cosi’ la grande sorpresa del prossimo post sara’ Falloppio va dal fruttivendolo e compra l’insalata. Ragazzi, un po’ di immaginazione e sopratutto aumentare la qualita’ dei pensieri.
Chi ha avuto l’idea alla festa, quando si parlava con la biondina del terzo piano, di uscirsene con l’idea che l’amicizia tra uomo e donna puo’ esistere? Vi rendete conto cosa avete fatto? Ora siamo amici. Non vi perdonero’ mai.
…e tu. Non ti vergogni ad avere scommesso solo 5 euro su Svizzera e Corea passanti il primo turno dei mondiali? Se nelle cose ci si crede bisogna metterci il cuore e almeno 10 euro.
E anche tu che una volta ti occupavi della sfera affettiva, ti sembra bello essere ubriaco di prima mattina bruciando ricordi come libri nel camino di un Pepe Carvalho?Homerdavinci
E sull’aereo, parlando con la Scandinava, chi ha detto che non vorrebbe dormire vicino a Björk perche’ ha paura di risvegliarsi in fondo ad un burrone? Quante volte ve lo devo dire che Hyperballad ha un testo metaforico? Quadrate il video qua lo vedete? E’ una dimensione onirica, non reale.
Bisogna imparare a selezionare, filtrare I pensieri, ecco: bisogna pensare col filtro. Come dice il vate: I dottori consigliano di farlo... almeno col filtro. Dice... si sente un po' meno, però... la salute ne guadagna!
Allora mi dite chi e’ che ultimamente coordina tutte queste attivita’ neuronali? Falloppio attende una risposta. Improvvisamente uno strano organismo entra nella sala. Tutti ammutoliscono. Chiedo chi sia. Mi rispondono che I neuroni lo chiamano “il retto”.
All’improvviso capisco chi coordina questi pensieri di merda.…

30 comments:

fuggevoleombra said...

genio.

laltrametadelcielo said...

scusa me lo presti

un filtro ho perso il mio

e

non posso piu fare il caffe'

vero connettore dei miei

residui sfaticati neuroni

UGLYOX said...

Ogni tanto ci sono periodi in cui si è a corto di idee, di pensieri (di qualità)....di originalità!!! Non ne farei un dramma, sono momenti passeggeri. ;)


Cmq l'immagine de "L'Homer Vitruviano" e carinissima...


elianto said...

momenti passeggeri?? parlate per voi ;) ciao falloppio non so perchè ma avevo capito che fossi una donna...ok, allora inizio a vedere chi delle mie amiche è libera... ;)

yetbutaname said...

non chiedere ai tuoi neuroni che possano fare per te, fai tu qualcosa per loro

tenere sgombro il retto, ad esempio, può aiutarli, non credi?

gattarandagia said...

il guaio è che si pretende sempre troppo dai propri neuroni e li si sovraccarica di lavoro!

allora ... quando si parla con una scandinava o con la biondina, far gestire la conversazione alle gonadi, non ai neuroni che la buttano sempre sul razionale! me tocca ditte tutto!

su Falloppio che va dal fruttivendolo, può anche andare, tanto fino all' insalata ci arrivo; é se ti metti a scrivere dei massimi sistemi che mi rompo ...

abbraccione!!!!

flog said...

mHH arrosisco un pò a curiosare fra i tuoi neuroni!!!

cristina13 said...

Senti, son appena uscita dal braccio di ferro con i miei, se ti servisse ho qui la cartella con la bozza del nuovo contratto neuronale rossotintesco. Non so se vale anche all'estero, però...

SolaNelBosco said...

Porcapaletta mi mancano le lenzuola di raso dorato...sarò costretta a cedere al tuo sporco ricatto...però almeno mi potevi linkare...voi uomini siete sempre così volete tutto e non date niente!!!

Non mi spaventano i tuoi neuroni e neppure il loro capo...ci vuole ben altro!!!

Falloppio said...

Elianto. Ma se tu fossi una donna (e lo sei) sceglieresti di chiamarti Falloppio?


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: se volete dare da mangiare a bombilla cliccate su "more" e trovate delle mele da darle o lo spruzzino per pulirla.


Per favore non esagerate con le mele (non piu' di una per blogger al giorno).


ALTRIMENTI POI MI SCACAZZA IL TEMPLATE e poi mi tocca ripulire tutto.






Frenciola said...



Sei migliorato, figurati che pensavo addottassi una vacca.


Supertriglia said...

Fallò... se tutte le mie crisi neuronali fossero come le tue avrei già pubblicato una decina di libri... E TRA LE FACCIOTTE DEL MUSEO DEI NOBEL CI SAREBBE ANCHE LA MIA!!


questo per dirti che apprezzo molto i tuoi deliri!

e adesso v

Supertriglia said...

dicevo... adesso vado a sovralimentare il tuo porcello virtuale.... affinché scagazzi lo scagazzabile.... ho ancora un rigurgitino di stizza per la storia della veranda... IPOCRITA!!!

lenticchia said...

bisogna che insegni ai tuoi neuroni la regola dello scopamico. la trovi dalla princisulpipi, nei miei link. ti sarà utile.

adesso vado e nutro la belva. però te la pulisci tè.

MrsOlga said...

l'unico filtro che conosco me lo fumo


ah, a proposito:i miei neuroni in genere ragionano in sistema binario: uno-due. Già a uno + uno entrano in crisi

acerino said...

Sono d'accordo con Gatta (eccheccà ... farti spiegare le cose da una fanciulla, ma un po' di dignità).

Ho nutrito Bombilla, ma poi il neurone si è spento e non sono riuscito a pulirla ... vediamo se dopo un lungo sonno ristoratore

ilLaureato said...

Terroni magari anche si, però fatto sta che ni abbiamo sempre la botte e gli inglesi la pera o la mela verde.....

radiobeba said...


hai adottato un porco!

ha già programmi per natale?

lenticchia said...

il cinismo della beba supera anche quello del mio marito fiorentino (il che è tutto dire).

ilLaureato said...

ho una pustola della varicella su un testicolo. faccio testamento

DrunkFairy said...

Già, hai ragione e fortunatamente l'alba di un nuovo giorno arriva presto ed è di nuovo Luce.


Vorrei viaggiare, tanto.

Per questo i tuoi post mi piacciono.

DrunkFairy said...

Avevo avuto qualche presentimento a causa del tuo commento.

:-P

Io...ritroverò il mio attaccapanni. Io...ritroverò Praga.


Ho fatto sguazzare Bombilla nel fango. Caaarino!


Notte Buona.

gopaneel said...

il neurone senza portafoglio ha fatto la scommessa su svizzeracorea e quello con il portafoglio,spensierato,si è permesso di perorare un ideale di casta amicizia con la biondina-

è una questione di deleghe,Falloppio- si è sempre troppo buoni con i neuroni-

gattarandagia said...

maaaa ... quella cosa marrone sulla quale saltella Bombilla?

non oso pensare che tu tenga il tuo porcello così sozzo!

cinas said...

non volevo più dirlo, ma mi tocca ripeterlo.

nessuno si affeziona ai maiali.

Masso57 said...

Poveri neuroni.....puoi provare a regalare loro una camicia verde ed una stella alpina, così dormono un po'. Il rischio è che caghino anche nel sonno, però.

minoio said...

mi noio. ai go tru ol dis bifooor iu ueeeic ap so ai chen fil eppier tu biii seif ap iar uid iu!

utente anonimo said...

Se passano Svizzera e Corea chi rimane fuori? Quel neurone sa il fatto suo.

daisi said...

è stato un grande sbaglio spostare i nani dal garage al giardino

ora pretendono di girare il mondo

ecco il problema

vogliamo sempre quello che è oltre la nostra portata

per fortuna ho da vedere "Lost" e certe pensieri non mi vengono

buona giornata

baci

daisi

Ziby said...

Circa la condanna a morte del maiale per le festività natalizie, vi chiedo di riconsiderare la questione e annullare il relativo provvedimento.


in breve:


Nessuno tocchi Suino.