Saturday 8 July 2006

Back by popular demand

eccomi qua.
Dov’ero finito? Ma come sempre, il vostro cavaliere errante (nel senso che sbaglia molto) stava combattendo, una volta ancora, l’inequita’ e l’ingiustizia.ansa84854870807144653_big
La teoria dice che qualunque persona può essere collegata a qualunque altra persona nel mondo attraverso una catena di conoscenze che non necessita di più di 5 intermediari.
Ultimamente, Gisele Bundchen (foto- non quella con la bandiera, l'altra) si e’ lamentata : "A 25 anni già non piaccio più. Forse non sono più bella come prima? Non lo so. Forse gli anni si iniziano a notare".
In questi giorni ho cercato senza successo di procurami l’indirizzo e-mail di uno/a, che conosce a uno/a, che conosce a uno/a, che conosce a uno/a, che conosce a uno/a, che conosce a uno/a che mi possa mettere in contatto con Gisele.
Se potete aiutarmi in questa missione ve ne saro’ grato ….mi sacrifichero’ per farLe riacquistare fiducia nei suoi mezzi.
A proposito di sacrifici: domani sera c’e’ la finale Italia- Francia.
La gazzetta titola: “tutto il mondo tifa Italia”.GISELE_BUNDCHEN
I Tedeschi (specialmente quelli dell’Ovest) sono passati dalla tristezza  alla rabbia per la storia di Frings.
Per Italia-Germania ero l’unico Italiano in mezzo a un centinaio di indigeni, quando abbiamo segnato. ho esultato….quando hanno acceso le luci ho tenuto un profilo basso, ma ancora non m’hanno perdonato.
Gli Australiani pensano che gli abbiamo rubato la partita, anche se fino a due settimane fa facevano confusione tra football e soccer.
Gli Americani dicono in giro che siamo dei violenti….no comments.
Insomma, qua a Dresda le cose stanno cosi’:
Gli italiani saremo un centinaio scarso, poi c’e’ un Argentino che tifa per noi e anche un Bulgaro del mio laboratorio. Il che fa 102 persone. Le altre 490.658 tifano Francia....meno male che la gazzetta dice che tutto il mondo e' con noi....
Quando si vinse nel 1982 avevo 4 anni, non ne capii un granche’ uscimmo fuori e vidi solo tante gambe (ero piccolo e basso), mi dissero di essere felice ed io obbedii.
Stavolta, mi piacerebbe essere felice di mia spontanea volonta'.

31 comments:

baronerik said...

non credi che possa essere più bello vincere contro tutti?

Rob83 said...

Nel 1982, come hai avuto modo di dirmi per la prima volta tu, io neanche c'ero. Su, fateci questo regalino. Voglio andare al centro a suonare il clacson.

IlDitoArCulo said...

ma sticazzi e ...porco cane... come si può scrivere ora?... viva l'italia, famo viva l'italia. vinciamo e torniamo nella nostra melmetta.

acerino said...

Okkio a non essere troppo felice di tua spontanea volontà, altrimenti qualcuno degli altri 450.698 ti riga la macchina (o altro atto equivalente) contro la tua volontà.

Io nell'82 c'ero, studiavo, festeggiai, tornai a studiare.

Feci cose molto più assurde (anche perchè a Roma ero nella quasi più assoluta solitudine) per il primo scudetto del Napoli.

Ma è passato troppo tempo.

gattarandagia said...

senti, quando incontrerai Gisele, oltre a tentare di farle superare la terribile sventura e recuperare autostima, mandala affanc**o da parte mia, ché non ho voglia di fare la trafila di tutti quegli intermediari.

Lario3 said...

Viva Robocop :-)

CIAO!!!

Desmentera said...

Ecco, condivido quanto sostiene gattarandagia, un bel affan**** anche da parte mia. :)

Desmentera said...

E adesso?? cosa dicono adesso??

EVVAIII :)

utente anonimo said...


non festeggiare troppo,ti raccomando, profilo basso.

qui-roma- sono impazziti, caroselli, sbandieramenti, fuochi d'artificio, un putiferio!

non mi andava di aprire ...la porta a quest'ora,

ciao fiorirosa

utente anonimo said...

Effettivamente, ormai a Gisele preferisco Angelina (Jolie), che gli anni e la libido da mantide se li porta meglio ; )))

E comunque strapàzzati pure ed esagera, perchè siamo CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!


Davide

gopaneel said...

buongiorno Grande Motivatore di Gisele-sfortunatamente non possiedo nemmeno mezzo punto che possa aiutarti ad entrare in contatto con lei-intraprendenza ed intuito non ti difettano,troverai il modo-

ignora il frignìo teutone,il sarcasmo australiano,il vittimismo statunitense e tieni alto il profilo-


sono felice per la vittoria dell'Italia e soprattutto per te (questione di biciclette....)

Falloppio said...

Innanzitutto va detto che la Francia ha giocato bene.


All'Europeo avevano vinto loro con poco merito, stavolta e' stato il contrario.


Zidane, Figo, Rooney, Frings vengono considerati i giocatori piu' importanti delle rispettive nazionali, ognuno di loro s'e' messo a dare testate, pugni, calci agli avversari.


Queste cose rovinano il calcio (se sei un modello e tanti bambini si ispirano a te, ti devi sentire piu' responsabilizzato).

Una ragione in piu' per cui ieri sera sono stato contento, anche se ammiro l'Algerino Zidane come giocatore.


Ieri notte c'erano caroselli con le biciclette degli studenti Italiani, fanno meno rumore ma hanno qualcosa di antico che li rende anche piu' belle delle macchine strombazzanti. Comunque se si festeggia in poch, non e' un granche'.

Speriamo che fra due anni andra' bene perche' dovrei essere in zona festeggiamenti.



Per le strade c'erano un sacco di Curdi che gridavano ITALIA-ITALIA.

Qualcuno mi sa dire che fine ha fattto Abdullah Öcalan?


Sono arrivato al pub con mezz'ora di ritardo (pensavo la partita fosse, come sempre alle 21.00) e mi sono messo davanti a un tedesco come un cubo d'ossidiana....secondo me oggi ha il torci-collo da come era costretto a vedere la partita.

Lui tifava Francia, ma alla fine mi ha fatto i complimenti. Questi sono i veri tedeschi: una nazione che accoglie gli emigrati. Quelli di Dortmund, che hanno fischiato il nostro inno nazionale non rappresentano questa bella nazione.


Finalmente e' finita....non ne potevo piu': si sono risvegliati i peggiori nazionalismi per questo mondiale.

Sono contento di tornare alla vita di sempre.


in fondo era solo una partita di calcio....o no?

Falloppio said...

Dimenticavo: nelle scommesse sui mondiali sono arrivato 20esimo.


Don Quijote ho ricevuto il messaggio registrato su Gattuso in mutande....alle 5.30 di mattina.


La prossima volta, mandami una mail =))). No, non per l'orario....perche' iniziare la settimana con una voce che ti dice: "Gattuso in mutande e Camoranesi senza capelli" non e' il modo migliore.


Grazie comunque.


daisi said...

Per fortuna alla fine hanno trovato un paio di pantaloncini per Gattuso

non lo si poteva guardare!

che dire? certo sono contenta per la vittoria Italiana

"if you can't beat them join them!"

;-p

buona settimana

daisi

nameless10 said...

CAMPIONI! CAMPIONI! CAMPIONI!

Sono davvero felice, anche se credo i francesi fossero davvero migliori... ma visto che oramai c'eravamo, visto che si giocava la finale... beh, non potevamo perdere... e non ai rigori!!!

Buona settimana,

Michi


P.S. Mi associo a Desmentera e Gattarandagia... sarà solidarietà femminile... ;-)

fiorirosa said...


sì e solo una partita, falloppio. stavolta da vincere senza incertezze, secondo me. gattuso ha detto chiaro il motivo che li ha spinti a dare tutto, anche l'impossibile, pur di vincere.

la vittoria non copre gli scandali, forse dà un pò di fiducia agli sportivi e un pò di coraggio agli italiani che lavorano all'estero.

a che punto sei con la 25enne in crisi?

non posso aiutarti, certe crisi non le capisco, a 25 anni po...,

segui i consigli di gop che mi sembrano appropriati e su con la vita.

Frenciola said...


Non ho letto niente, sì e no sono riuscita a vedere le immagini.


Mi mandi ogni tot giorni un sunto per mail?


Grazie.

Pepissima said...

Stanotte ho fatto un incubo: l'orrido Ribery mi seguiva per casa pretendendo un rigore. Terribile, mi sono svegliata in piena tachicardia.

SolaNelBosco said...

A Dresda???Io vado in vacanza a Cracovia e Varsavia...magari t'incontro, sempre se trovo uno che conosce uno, che conosce un'altro che è amico tuo...CAMPIONI DEL MONDOOO!!!

whiskey said...

.

Lario3 said...

Concordo con te :-)

CIAO!!!

cinas said...

sì, ma ora, falloppio, falla pesare.

sei il CAMPIONE!

le tedesche devono pagare pegno.

Falloppio said...

Dai, ragazzi, signorilita'. Facciamo finta come che non abbiamo vinto.

Evitiamo di fare come i Francesi dopo la finale di Rotterdam nel 2000 (in cui avevamo giocat molto meglio).


Bisogna essere superiori a queste cosucce: e' stata solo una partita di calcio.


Questa me l’ha mandata Supertriglia =))


Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il

motivo del suo folle

gesto:

"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la

squadra; sono molto

dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni,

all'allenatore, alla Francia

intera. Quello che mi ha detto Materazzi era di

una gravità inaudita e

non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la

mia carriera;

purtroppo

ho perso la testa".

- Mais ques' que il a dit? Ma che cosa ha detto?


"Vieni a giocare all'Inter"?


Frenciola said...


Mais qu'est-ce qu'il a dit?








..ti mancavo e non potevo esimermi...

Sfinge3 said...

Ancora sconcertata dalla notizia che ho appreso solo ora dal tuo commento da me...


Passare tutta la mattina al mare mi ha fatto perdere queste sane... esternazioni di nazionalismo d.o.c.


daisi said...

"Vieni a giocare all'Inter"?


mi sa che anche "torni a giocare con la Juve?" avrebbe ottenuto la stessa risposta


buona serata

daisi

vistodalsud said...

sei stato spontaneo?

radiobeba said...


se la superiorità calcistica dovesse garantirti buona sorte tra le tedesche, allora ben venga la vittoria.

Masso57 said...

Non è che tra 4 anni magari ti passi un'estate in Sudafrica? Sai, meglio mettere le mani avanti...(e non addosso a Gisele, una che dice quelle frasi è irrecuperabile, buona si e no per la Farnesina fino a tre mesi fa...)

Supertriglia said...

ma io mica lo sapevo che volevi il numero di Gisele... bello de zia...

hai fatto mala vita per non parlare...

io ce l'ho...

siamo state amiche di penna per un po'...

poi litigammo perché le soffiai il ragazzo...

eh... capita....

vallyntina said...

Pensa, io la finale l'ho vista in uno sperduto paesino della Creta meridionale con tutti i miei operai (messi il giorno dopo a spicconare ENORMI crolli di pietre) che tifavano Gallìa....siamo rincasati cantando canzoni napoletane e suscitando l'ira di tutti i paesanotti di Agii Deka!!!!!