Sunday 31 January 2010

Daunbailo’....che comunque il gol di Turone c’era.

Non e’ che se ascolti buona musica vivi meglio, pero’ se ascolti musica di merda prima o poi il destino ti punisce.
La ragazza di Paolo, dopo 7 anni di onesta convivenza, a furia di ascoltare Beyonce cantare: “single ladies-put a ring on it ha iniziato a pretendere il brillocco.
Paolo racconta triste di comel’universo intero (Coelho in testa) abbia iniziato a confabulare per distruggere la sua felicita'.

Io qui avrei dovuto dire: "io te l’avevo detto di ascoltare musica minimalista, Dente, le luci della centrale elettrica, i Numero6, ma tu hai continuato ed ora ne paghi le conseguenze".
Ma in realta’ dissi: “ma cosa vuoi che sia, convivi da tanto, di cosa hai paura, non cambiera’ niente”.

Paolo dice che il matrimonio e’ cio’ che rovina il matrimonio: l’organizzazione. La madre e la nubenda sono in disaccordo con tutto.
Lui ha provato la tecnica scout detta dell'highlander (chiuderle in una stanza e lasciarle a regolare i conti finche’ non ne rimarra’ soltanto una)....ma c’e’ mancato poco che decapitassero lui.

Io qui avrei dovuto dire: "ed io? Che ho fatto il ganassa dicendo che mi sarei sposato dopo di te, sicuro che era un buon modo per prendere tempo? Che dovrei dire io?".
Ma in realta’ dissi:"dai e’ solo un giorno, tanto in quel giorno tu non conti niente....e da li’ sempre meno, per cui, non e’ che ti prendi le tue responsabilita’, in pratica le deleghi finche' morte non vi separa, non ti rimane che credere nella reincarnazione o nella sacra Rota".
Paolo aggiunge: “ma la vera cosa che mi da dispiacere ultimamente e’ la Juventus, che mi perde anche con la Roma”.
Io qui avrei dovuto dire: "suvvia figurati, che vuoi che sia, non cambia certo la tua vita, non e’ tanto importante".
Ma in realta’ dissi: che vada all’inferno, con i dirigenti incapaci, con i tifosi razzisti che vanno in Europa e fanno cori per offendere i neri (meno male che sono usciti dalla Champions League), con lo stile Juve, con quelli che rimpiangono Moggi e lesue telefonate intimidatorie e i suoi metodi degni de “il padrino” e con chi gli passava le auto per corrompere gli arbitri.
Se c’e’ un dio non sta coi potere forti e Gigi Meroni gli siede nelle vicinanze.
E comunque....lo dice anche la wikipedia che il gol di Turone c’era e stizzito e misi giu’ il telefono. 
E’ comodo avere due neuroni: uno per il calcio, uno per le donne e usarli in maniera differenziale.
Da questa chiamata nella testa di Paolo il problema piu’ grosso sara' la Juventus e questo assorbira' tutte le sue energie mentali.
Paolo arrivera’ meno stressato al matrimonio....forse l’ultimo pensiero prima che la sua testa capitoli, sara’ la telecronaca del gol di Turone. Come sono buono quando faccio il cattivo, io.


In realta' io i Numero6 non li conoscevo, poi ho letto questo post di TFM, apprezzato le canzoncine e scaricato gratuitamente gli album "dovessi mai svegliarmi" e "quando arriva la gente si sente meglio".

12 comments:

yetbutaname said...

auguri, prima a Paolo e poi al suo amico
purtroppo non ho tempo per erudirmi tutta in una volta 
tornerò per i link
ciao

psykhe said...

le cosce di beyoncè sono la prova, ahimè, che dio esiste.

UnaStranaStrega said...

ecco, non mi leggi.
ti picchierò lì dove fa più male.

capelliVSricko said...

Certo che era buono il gol di Turone....che vergogna il gol di Turone. E cmq la concentrazione m'è svanita all' immagine di batman, che fa troppo troppo ride....

Todomodo said...

Umpf. Il goal di turone non c'era, a turino, e mi sento più offesso moggi di ieri sera. Ma su Meroni concordo, assolutamente, e ci metto il carico del buon Valentino Mazzola.
Ad ogni modo, i matrimoni son bruttissime gatte da pelare, per cui, dovesse servirmi, so che dovrò chiederti semmai consiglio sui fratelli maldera, laddove sembri più schietto.

Athenaromana said...

Dai Paolo, in fondo è solo una comparsata!
Eppoi alla Giuve un bagno di umiltà ci voleva, la vecchia signora se la tirava alquanto.
Eppoi eppoi io tifo Roma, ecco l'ho detto.


xanthippe said...

Ma povera ragazza di Paolo!

stupide said...

 buahahahah ! sei sempre avanti!

ChiaraMsT said...

due neuroni= due pensieri....ecco perchè siamo così assurdamente complicate noi donne...

Ilvetraio said...

Dicevo.
Si, insomma che io odio così tanto il calcio che l'ho cancellato persino dalla tavola di Mendeleev.

Però sono solidale con Paolo.

Deve solo imparare a dire si.
Oppure si cara.
Oppure anche certo tesoro.
E tutto questo per qualsiasi stimolo.

Non è difficile.

Ti aspetto a Bangkok, caro Paolo, tra diciamo 2 anni.

Forse prima.

Torno a circoncidere colibrì.

Lovvenpeace

superpomettomel said...

ma fammi capi'...ti sposi?

Intranquilla said...

"le cosce di beyoncè sono la prova, ahimè, che dio esiste."

ma l'ahimé sarebbe per le cosce della beyonce o per l'esistenza di dio?

chissà che ne penserebbe il tommaso d'aquino... aveva un bel scervellarsi, lui...