Monday 12 June 2006

Houston (Whitney) abbiamo un problema.

Buttiamo giu’ un altro post….neuroni, al lavoro. Idee, please.
Come sarebbe a dire siete in sciopero?
Fatemi parlare con il neurone che chiamate il retto” che vi produce e vi conduce.
“Il retto” mi spiega che sono in scipero per i troppi pasti saltati, il troppo poco alcool bevuto nell’ultima settimana, lo sforzo fisico continuo, il sonno irregolare e l’eccesso di carico “intellettuale” della tesi.
Stavolta lo frego con la cultura: prendo gli appunti del primo sindacalista Menenio Agrippa e incomincio: "Una volta le braccia, le gambe, la bocca e i denti decisero di non lavorare piu' per lo stomaco, che si nutriva e restava in ozio. Smisero di lavorare; così lo stomaco restò vuoto. Dopo alcuni giorni, le gambe e le braccia si accorsero che non potevano più muoversi, tanto erano diventate fiacche. Allora compresero che anche lo stomaco lavorava ed era propio lui a dar loro forza e vita, restituendo, in forma di sangue, quel cibo che essi gli avevano con fatica procurato''.
Il consiglio supremo dei neuroni mi osserva dubbioso. Credo di averli convinto. Il loro capo prende tempo e infine ribatte: “in generale, nella vita, senza culo, non si puo’ neanche cacare”.
Maledizione: solo una cosa batte la cultura: la saggezza popolare.
Che ci posso fare se il sistema nervoso autonomo e’ davvero non autonomo e perfino autogestito? Almeno evitate di chiamarlo “simpatico”.
Visto che il post e’ andato in onda in forma ridotta a causa dell’agitazione sindacale,

Comunque non sono l'unico ad avere lotte intestine e confusione mentale:
Leggi qua  e poi qua.

23 comments:

flog said...

Non mi si vede il filmato mannaggia!! Ciao!

gattarandagia said...

ecco perché io non faccio mai viaggi in mare!

Masso57 said...

Mi sa che la tua scatola cranica sia un altro pernicioso covo di comunisti!

minoio said...

mi noio. aim singhin ebaut laif!

yetbutaname said...

ah, la rettitudine, che qualità preziosa!

Supertriglia said...

grande yet!

=))

Falloppio said...

ATTENZIONE SCOPERTA SPETTACOLOSA:


Fate saltare piu' volte consecutivamente Bombilla e vedrete cosa succede......


Non scordatevi di lavarla alla fine.


Grazie.

DrunkFairy said...

Ruini non ha capito che per ragionare deve mangiare un pò.

Frenciola said...



Lektion nummer Ein:


Jetzt schriebst du die Gespräch unter die Menschen und weiter übersetzst du alles.



Su, fammi fare un po' la figa :P


Ziby said...

Ecco perché hai problemi, leggi brutte nuove sui giornali.


Va bé. Quando mi parli del Cardinal Vicario lo sai, vedo rosso. E non per via della veste dell'alto prelato.


Maaa son riuscito a dare un senso al filmato: ho superato il test di ammissione a Berlitz?


Frenciola non dire parolacce sui blog altrui.

daisi said...

certo che puoi avere una sfogliatella-anche se

a-non hai indovinato perchè offro-non certo per la vittoria italiana

b-non mi hai detto dove posso trovare il filmato!

non credo che gli Americani giocano contro i Cubani a baseball

se ricordo bene Castro e Bush non vanno d'accordo! :-P

buona giornata

daisi

utente anonimo said...

non riesco a ripulirla!!!


strega

SolaNelBosco said...

Il brevissimo filmato non si vede...per protesta faccio abboffare il maiale e dopo pulisci tu!!!

gattarandagia said...

ripeto la domanda ... ma la sostanza marroncina nella quale Bombilla si rotola (pulisci tu, il maiale è tuo e l' hai educato tu così, goditelo! io levo le cacche dei gatti dalla sabbietta e mi basta) è la sostanza che ultimamente occhieggia dal retro dei tuoi post?

nameless10 said...

Divertentissimo il tuo Bombilla!!!


...ma come dicono in diversi qua sopra... il maiale è tuo...!!!


Il mio Pingui è molto più semplice da gestire...un pesciolino ogni tanto... un bagnetto quando capita... e lui è contento!


Buona giornata,

Michi


P.S. ...e grazie per le 'dritte'!!!

radiobeba said...


eh eh eh... il filmatino sarebbe da far vedere alle mie colleghe, che quando telefona un cliente inglese vanno in crisi e mandano un auto anche se deve pagare una fattura!

il maiale l'ho sporcato, ma a ripulirlo non sono capace, non mi sembra turbato quindi non mi preoccupo.

cinas said...

io l'ho pulito benissimo, anche se non è il mio maiale.

è che sono un buono.

Falloppio said...

La sostanza e' semplicemente fango....cioe' niente di piu', niente di meno di quello che le donne si mettono addosso.


Fatemi finire con una citazione di Cinas: "nessuno si affeziona ai maiali"....tranne Cinas.


Io a volte faccio rotolare bombilla e poi controllo se col tempo si pulisce....ma non ce la faccio a lasciarla tutto marrone: mi fa troppa pena.


Frenciola said...


mai dare le fragole ai porci


daisi said...

grazie per gli auguri

e il filmato

gni tanto lo guardo

è troppo divertente!

buona giornata

daisi

MrsOlga said...

se fossi in te manderei a parlarci un sindacalista dello scroto..che quelli sì che c'hanno le palle...

mammamary said...

Stavo cominciando a pensare di essere l'unica scemetta che si prendeva la briga di pulire il porcellino, e invece vedo che sono in buona compagnia.

Pochi, ma buoni !

0gattanera0 said...

speriamo di non incontrarlo mai sto rinco....visto che sono sempre per aria... :(((