Wednesday 21 March 2007

Stat Rosa pristina nominae nomina nuda tenemus (parte prima). Sono ancora  a Cambridge e non ho troppo tempo da dedicare al blog.
Vi lascio col capolavoro dell animazione Polacca "Katedra" che un po' c'entra col prossimo post (forse).
Come faccia a conoscere il capolavoro dell'animazione Polacca? Me lo chiedo pure io....
So solo che se la mia mente fosse un hard disk, l'80 % delle informazioni sarebbero spam.


Intanto vi ho aggiornato l'altro blog. Per le nuove avventure del ciclo Bretone se ne parla la settimana prossima.


41 comments:

pescevetro said...

molto intrigante l'animazione, mi avverti quando ne posti altre please

mercì

Desmentera said...

Bellissima l'animazione, basta che non lo veda un capocantiere... se no per velocizzare i lavori ci usano tutti per fare pilastri. :P

Saluti!

Lario3 said...

Bellissimo sto video :-D

CIAO!!!

yetbutaname said...

gua' Falloppio che l'80% spam è una legge generale dell'informazione

l'animazione polacca è un po' lunghetta, mi sono fermata a minuti due

il resto, prossimamente

telodicodopo said...

TI SEI CONFESSATO SU UNA PISTA DA BALLO?????

yetbutaname said...

impressionante, ciao

gattarandagia said...

beh ... il mio piccì ci mette una vita e mezza a caricare ed i sei minuti di durata del video diventano rapidamente dodici, ventiquattro, quarantotto ...


m' innervosisco un po'.


chissà se riuscirò a sopravvivere senza?

astromatto said...

Come ambientazione sembrava il mio quartire di notte :) poi il tizio sembrava mezzo svedese o roba del genere. Poi, quando è finita l'eclissi la scenografia mi ha riportato alla poesia di D'Annunzio, con le persone che si trasformano in alberi. Beh simbologicamente è stupenda, anche se l'ambientazione sembra scandinava. Un saluto da astromatto

Supertriglia said...

mannò, dai... 75...

utente anonimo said...

me lo racconti? il mio piccì stasera è stanco e non fa muovere il pallino.

strega

RestaConMe said...

bella...

biancac said...

Cambridge... quasi ti invidio un po', è una vita che non ci vado...

missmeletta said...

Un saluto al nostro Falloppio sempre girovago...

telodicodopo said...

drag marcella vuole ballare anche con te da dove scrivi??

telodicodopo said...

anche io sono di sinistra....ma ballo comunque

Lario3 said...

Se vinci mi offri un caffè :-D

CIAO!!!

anoroll said...

... bellissimo

daisi said...

beh, non sono i Simpsons ma si puo guardare ;-p

baci

daisi

utente anonimo said...

Adoro le polacche !!! =)

Intendo d CHOPIN !!! =)

Con demenza, teo LSC

fiorirosa said...


3 minuti di resistenza e il resto domani.

pc lentissimo.


gatta sopravviverai anche se è interessante.

amelia1 said...

omamma che cupo. però buono.


ma la ricevi la posta in pvt?

flaviablog said...

Mi piace il paragone tra mente e pc. Sì, il più di quel che si assorbe è spam e i filtri non sempre funzionano. Son convinta che a volte ci si becca anche qualche virus del pensiero ,che frulla poi in testa per qualche giorno, poi se non ti danneggia le idee principali, com'è arrivato, se ne va.

Lario3 said...

Mi scuso con la famiglia allora :-D

CIAO!!

nameless10 said...

Non è che ti posso raggiunger in quel di London?!

...oh, va bene anche Cambridge...

Quel che è!!

Io parto ;-)

fragoluzza said...

si, un po' cupo... però notevole...

buon fine settimana!

utente anonimo said...

Io non sono uno spammaro !!! =)

Con demenza, teo LSC

yetbutaname said...

ecco che cosa mi pungolava

c'è un'inserzione nonsense in nominae

ciao

FuReT said...

Ciao.Volevo aggiornarti sul fatto che AIC sta per Alice In Chains..

Ciao.

FuReT

Lario3 said...

Evviva i roditori :-D

CIAO!!!

Masso57 said...

Te la giochi tutta sul restante 20%: pensa se fossero quelle sbagliate.

SolaNelBosco said...

Bellissima...un pò inquietante ma bellissima!!!

nonhosemplicita said...

Come sei fortunato.

Solo l'80%...

Io ho dovuto deframmentare e formattare il mio cervello più e più numerose volte, ma è stato tutto inutile.

Lo spam vince sempre.

Lario3 said...

Ho letto tutti gli scritti di Fisichella :-D

CIAO!!!

Lario3 said...

Ed ecco perchè, quando mi reco in Svizzera, porto con me un gran numero di pali (notizia falsa) :-D

CIAO!!!

shehrazade said...

TORNA!!!

utente anonimo said...

Cavolo stasera ho bevuto troppa acqua =)

con demenza, teo LSC

artemisia80 said...

:D non so se l'"""antivirus""" si chiama edward!

chaperonrouge said...

bellissimo questo video, anche se è un po' lugubre ma piasa!!

lefty333boy said...

vediamo un po -katedra- persoanalmente non mi piace l animazione

ma torno a dirti cosa ne penso;:-)

lefty333boy said...

a

bit

too

much

late 8 tèas

sweetie

sorry ***

Lario3 said...

Già e anche un po' come Andreotti :-D

CIAO!!!